Perché siamo TUTTE edizioni limitate

Mi rende molto difficile pensare (e di più in questi tempi) quanto poco diamo valore al nostro ambiente (inclusi noi stessi), ogni essere vivente è temporaneo, sì, ma non per questo meno importante, è SOLO ciò che ci rende importanti, non duriamo per sempre e che siamo unici.


Mi permetto di scrivere queste righe per assicurarti che se stai leggendo questo, hai trovato un gruppo di donne che sappiamo che ti importano che non vuoi essere una delle tante, che vuoi segnare il tuo percorso qualunque il tuo destino.


In questi tempi in cui il telelavoro è diventato una Moda (idee trovate che se vogliamo che passi di moda o meno) vedo ancora una volta la frustrazione di tante donne, per non poter... non poter lavorare.. non potersi occupare dei figli... non potersi occupare di se stessi... semplicemente non potendo, qui si applica il nostro nuovo "stile di vita".


Mi stanco più e più volte di vedere che colpiamo costantemente lo stesso muro, se possiamo, sia quelli che sono single o sposati, se possiamo, perché siamo brillanti, prendiamoci circa 5 minuti e riflettiamo, la situazione è caos noi sono unici, e cosa facciamo, aderiamo a un non posso, e così lasciamo che la vita passi i dettagli, ciò che conta davvero.


Come potete immaginare, sì, lo confermo e lo riconfermo. Sono una femminista, (per chi viene da me con problemi estremi, cerchi la definizione nel Dizionario della Royal Academy) voglio che ci sosteniamo a vicenda, che le donne single non si sentano indifese, che le donne sposate sentano che fanno parte di una squadra, che nessuno si sente escluso. Si vive una volta sola come dice la canzone, bisogna approfittarne e ancor di più di queste volte quello che siamo perché tutti si aggiunge...nessuno sottrae.



Grazie per essere un'edizione limitata!

e ancora di più di questi tempi...


PS.: Se vuoi pubblicare i tuoi articoli sul nostro blog, scrivici a contact@arepablonde.com con l'articolo e ti confermeremo ... perché sì, siamo Arepa ... e abbiamo tutti il ​​diritto essere ascoltato!



0 vistas0 comentarios

Entradas Recientes

Ver todo